Italian / Modelli Fps Creator Reloaded

Author
Message
FoxHound
9
Years of Service
User Offline
Joined: 21st Jun 2014
Location:
Posted: 21st Jun 2014 21:26
Salve sono nuovo.
io non vorrei comprarmi i modelli quindi mi potete dire dove trovare modelli gratis? almeno di armi
Un' altra domanda, i model packs di fps creator x9 sono compatibili con fps creator reloaded?
Grazie
Bisella
GameGuru TGC Backer
9
Years of Service
User Offline
Joined: 30th Apr 2014
Location: Verona - Italy
Posted: 27th Jun 2014 08:25
Ciao
Per ora, le uniche armi pronte per fpscr sono quelle di default. Puoi scaricarti dei modelli da qua http://tf3dm.com/3d-models/weapons, ma poi devi crearti l'animazione e tutto l'occorrente per far funzionare l'arma. Un altra soluzione è di ritexturizzare le armi presenti.
Per rendere compatibili i modelli di x9, devi cambiare il file .fpe (visto che adesso come linguaggio usa il LUA) e migliorare la texture(una buona texture deve essere almeno 1024x1024), aggiungendo dove mancano la normal e la specular map. Io ho provato e funziona bene.....ma tieni presente che di base i modelli per x9 sono low poly, per cui il risulato è sempre scarso....questo procedimento però non penso funzioni con le armi.....dovrei provare.
ciao

The software I use? ... Autocad, sketchup, Spazio3D, pconplanner, Kerkythea, wing3d, paint.net.
PM

Login to post a reply

Server time is: 2024-03-28 15:20:49
Your offset time is: 2024-03-28 15:20:49