Italian / Benvenuti!

Author
Message
lordxfps
11
Years of Service
User Offline
Joined: 10th Sep 2012
Playing:
Posted: 17th Jan 2014 20:25
ciao sono un esperto in fps creator.. o almeno me la cavo bene.. se avete bisogno

Italiano
the italian
15
Years of Service
User Offline
Joined: 11th Sep 2008
Location: Cremona Italy
Posted: 5th Feb 2014 19:13
Oh Poffarbacco !!!

Qualche Italiano che si interessa FPS ...Ciao



I vari procedimenti dovrebbero essere quelli della Guida Ufficiale Fps (normale )

Sul sito Kataxia era stato pubblicato un manuale in Italiano utile e interessante..il sito non esiste più......

Comunque ho stampato il manuale e dovrei avere il pdf in qualche angolo nascoto del vecchio PC,

Su un forum italiano dedicato a RPG maker vi era una sezione dedicata a FPS, dove ho postato diverse entità statiche e una dinamica , avevo anche spiegato come modificare uno script per cambiare la combinazione di una porta e altre cose..Il sito poi è stato rifatto e la sezione mi sembra sia stata segata

Poi comunque mi sono stufato di FPS ....I giochi che uscivano erano al livello dei games di molti anni prima ( parlando dell'engine ),l'AI dei personaggi era al livello di uno scarafaggio poi troppi Bugs nel vecchio FPS, inoltre è bello sapere di avere creato un gioco e di poterlo vendere, ma chi vorrebbe comprarlo ?

Tuttavia stavo pensando di acquistare il reloaded...ma a parte l'editor dei terreni e i personaggi che si possono arrampicare non mi sembra sia cambiato più di tanto......

Hai usato il vecchio FPS ne vale davvero la pena ??



Sul "questo" forum comunque puoi trovare le mie entità



Cerca " The Italian "



Saluti

Simo

oldboy of 41 years old
lordxfps
11
Years of Service
User Offline
Joined: 10th Sep 2012
Playing:
Posted: 13th Feb 2014 12:54