Italian / Benvenuti!

Author
Message
lordxfps
11
Years of Service
User Offline
Joined: 10th Sep 2012
Playing:
Posted: 17th Jan 2014 20:25
ciao sono un esperto in fps creator.. o almeno me la cavo bene.. se avete bisogno

Italiano
the italian
15
Years of Service
User Offline
Joined: 11th Sep 2008
Location: Cremona Italy
Posted: 5th Feb 2014 19:13
Oh Poffarbacco !!!

Qualche Italiano che si interessa FPS ...Ciao



I vari procedimenti dovrebbero essere quelli della Guida Ufficiale Fps (normale )

Sul sito Kataxia era stato pubblicato un manuale in Italiano utile e interessante..il sito non esiste più......

Comunque ho stampato il manuale e dovrei avere il pdf in qualche angolo nascoto del vecchio PC,

Su un forum italiano dedicato a RPG maker vi era una sezione dedicata a FPS, dove ho postato diverse entità statiche e una dinamica , avevo anche spiegato come modificare uno script per cambiare la combinazione di una porta e altre cose..Il sito poi è stato rifatto e la sezione mi sembra sia stata segata

Poi comunque mi sono stufato di FPS ....I giochi che uscivano erano al livello dei games di molti anni prima ( parlando dell'engine ),l'AI dei personaggi era al livello di uno scarafaggio poi troppi Bugs nel vecchio FPS, inoltre è bello sapere di avere creato un gioco e di poterlo vendere, ma chi vorrebbe comprarlo ?

Tuttavia stavo pensando di acquistare il reloaded...ma a parte l'editor dei terreni e i personaggi che si possono arrampicare non mi sembra sia cambiato più di tanto......

Hai usato il vecchio FPS ne vale davvero la pena ??



Sul "questo" forum comunque puoi trovare le mie entità



Cerca " The Italian "



Saluti

Simo

oldboy of 41 years old
lordxfps
11
Years of Service
User Offline
Joined: 10th Sep 2012
Playing:
Posted: 13th Feb 2014 12:54
ciao! piacere! e da tanti anni che uso il vecchio programma.. e la differenza è evidente.. le prime beta del reloaded lasciavano a desiderare ma ora è ottimo.. e tra poco uscirà anche la possibilita di creare case e palazzi.. ho preso il programma fidati.. vale la pena

Alienware 18

Intel i7-4700mq 3.4GHz

SLI GTX 770m
the italian
15
Years of Service
User Offline
Joined: 11th Sep 2008
Location: Cremona Italy
Posted: 1st Mar 2014 16:20
Proviamo, l'ho appena comprato....

oldboy of 45 years old
the italian
15
Years of Service
User Offline
Joined: 11th Sep 2008
Location: Cremona Italy
Posted: 10th Mar 2014 00:02
per ora fa abbastanza ca..re spero ci diano dentro a terminarlo come si deve ,perchè stò propio pensando di avere speso soldi per niente

oldboy of 45 years old
Adriano72
12
Years of Service
User Offline
Joined: 13th Apr 2011
Location: Italy
Posted: 12th Mar 2014 00:13
Ciao a tutti, io sono Adriano di Roma.



Ho da pochi giorni acquistato la gold edition.



Io la faccio girare su Win 7 64 bit installato su un mac (Bootcamp, non virtualizzazione), il mac è un i7 2.6Ghz, 8 Giga di Ram. SSD da 500 Giga e NVIDIA GeForce GT 650M 1024 MB. Insomma non è il top del top ma dovrebbe andare alla grande.



Invece è lentissimo, è addirittura difficile mirare bene ai soldati nel gioco di esempio!



Succede solo a me o è un problema comune? Lo so che è ancora una beta ma mi aspettavo qualcosa di usabile. Mi chiedo: ma che macchina serve per poterci lavorare?



Grazie!

Ciao

Adriano
the italian
15
Years of Service
User Offline
Joined: 11th Sep 2008
Location: Cremona Italy
Posted: 15th Mar 2014 12:13
è molto strano che si comporti così sul tuo PC

io lo utilizzo sul portatile e va benone senza neppure mettere al minimo le opzioni grafiche......non conosco i MAC e non capisco la scelta di utilizzarlo con windows.

Ma sul mio windows 8.1 ,4 giga di ram intel corei5 e geforce 610M va discretamente

oldboy of 45 years old

Login to post a reply

Server time is: 2024-03-28 13:29:47
Your offset time is: 2024-03-28 13:29:47